Fiera ad Amburgo
Segafredo Zanetti Germany ha partecipato all’82esima edizione Internazionale della fiera Internorga che si è tenuta ad Amburgo.
| Segafredo Zanetti Germany ha partecipato all’82esima edizione Internazionale di Internorga, una delle fiere europee più importanti nel campo della ristorazione. L’evento si è tenuto di recente ad Amburgo, in Germania, ed ha confermato il grande successo delle edizioni passate: gli 80.000 mq dell’area fieristica hanno infatti ospitato circa |
1.000 aziende del settore provenienti da 25 differenti paesi.
Ai 115.000 visitatori, provenienti da ogni parte del mondo, la fiera ha offerto un’ampia presentazione di prodotti e servizi, oltre a varie manifestazioni collegate come, ad esempio, i congressi sul tema della ristorazione.
L'invitante stand Segafredo Zanetti, esteso su una superficie di 65 mq, si è distinto per modernità ed ha attirato a sè numerossissimi visitatori, ai quali sono state servite 4500 tazzine di ottimo espresso italiano.
Tutti i prodotti a marchio Segafredo Zanetti sono stati accolti con grande entusiasmo, con particolare apprezzamento per l’alta qualità del caffè.
|
|
|
Segafredo Zanetti era presente, con un area bar mobile, anche a due dei congressi legati ad Internorga:
- l’ International Foodservice Forum, tenuto da esperti nel campo della ristorazione, a cui hanno preso parte 1200 visitatori, molti dei quali managers di importanti industrie
- l’ Hamburger Foodservice Preis, dove 470 ospiti hanno assistito alla serata degli Oscar dell’industria gastronomica