Nuovo cafè nell'Isola di Hong Kong
Segafredo Zanetti Espresso inaugura una nuova caffetteria in franchising a Hong Kong.
Segafredo Zanetti Espresso ha inaugurato di recente una nuova caffetteria in franchising a Hong Kong.
Il locale si trova a Causeway Bay, una modernissima area dell’Isola di Hong Kong, al primo piano della Fashion Walk, la più grande piazza dedicata allo shopping della zona, dove è possibile respirare il gusto e la raffinatezza della moda europea passeggiando fra boutiques alla moda e ristorazione selezionata.
La nuova caffetteria è già un punto di riferimento per la clientela attenta alle nuove tendenze internazionali grazie anche all’ impegno del franchisee, Dolci Hong Kong, e del suo giovane ed intraprendente proprietario, Mr. Luis Kwok, che ne ha preso recentemente le redini.
Il signor Kwok, appassionato gastronomo e barista, ritiene che il successo del locale sia legato all’eccellente qualità dei prodotti, all’ospitalità e al servizio di prima classe, nonché alla giusta atmosfera. Per raggiungere standard qualitativi così elevati si affida ad uno staff composto anche da esperti chef e pasticceri provenienti da Hong Kong.
Ancora una volta Segafredo Zanetti Espresso e Dolci Hong Kong contribuiscono alla diffusione della cultura dell’espresso italiano nel vasto continente asiatico.