Partnership con la Camera di Commercio Italiana
Segafredo Zanetti Suisse diventa membro della Camera di Commercio Italiana.
Segafredo Zanetti Suisse è recentemente divenuta membro della Camera di Commercio Italiana.
Si tratta senza dubbio di un’occasione unica che permetterà di far conoscere il marchio Segafredo Zanetti sul mercato locale. Grazie a questa parternship, Segafredo Zanetti Suisse prevede di sviluppare dei nuovi ed interessanti contatti, di presenziare ad avvenimenti esclusivi nonchè di ampliare la rete di potenziali nuovi clienti. Per cominciare, il profilo della società Massimo Zanetti Beverage Group è stato inserito nella homepage della camera di commercio.
Il 5 settembre 2012, poco dopo la conclusione del contratto di parternariato, Segafredo Zanetti Suisse ha avuto l’importante occasione di partecipare ad una serata organizzata da una nota società italiana di design di interni, la Colombo Design. Grazie alla collaborazione della dirigenza, Segafredo Zanetti è stata presentata all’interno di un rilevante spazio, nel corso di una serata memorabile. Tra gli oltre 1600 invitati erano presenti gli architetti più influenti di Zurigo, la stampa e soprattutto i clienti degli organizzatori. La «Festa Italiana» si è svolta in un moderno spazio commerciale, antica sede di una brasserie all’interno dell’edificio Hürlimann.
Segafredo Zanetti ha offerto una degustazione di caffè e presentato il proprio sistema di capsule ai fornitori di prodotti e servizi presenti alla serata, un evento riuscito grazie ai numerosi ed interessanti incontri avuti.
Il team commerciale di Segafredo Zanetti sarà lieto di partecipare a nuovi eventi in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana.