Prima caffetteria in Georgia
Segafredo Zanetti Espresso apre il suo primo locale in franchising nella capitale georgiana, Tbilisi.
Segafredo Zanetti Espresso, primo marchio internazionale in questo mercato, apre la sua prima caffetteria a Tbilisi, la città più grande, nonché capitale, della Georgia, si affaccia sulle rive del fiume Kura.
Tbilisi è un importante centro industriale, sociale, e culturale. La città si sta inoltre affermando come importante via di transito per l’energia ed i progetti commerciali. E’ situata strategicamente all’incrocio tra Europa e Asia, lungo la storica Via della seta. Tbilisi è stata spesso crocevia di tensioni tra imperi rivali.
Il locale, che copre una superficie di 120 mq ed è dotato di una splendida terrazza esterna, è situato nel cuore della città, proprio di fronte alle più grandi università della Georgia.
Il nome della città deriva dalla parola georgiana “tbili” che significa “caldo”, e questo è quanto i clienti del locale riceveranno dal franchisee e dal suo staff: una calda accoglienza.
Proprio il franchisee, la compagnia Megapolis rappresentata dal sig. Gocha Megrelidze, si è detta molto soddisfatta dal successo iniziale del locale, tanto da programmare l’apertura di altre caffetterie nei prossimi due anni, anche al di fuori dei confini georgiani.