Segafredo è partner degli Ospreys Rugby
Segafredo Zanetti diventa partner commerciale degli Ospreys, importante squadra di rugby che milita nella Celtic League gallese.
Segafredo Zanetti è diventato partner commerciale degli Ospreys, importante squadra di rugby che milita nella Celtic League gallese e che ha sede a Swansea.
Il club Ospreys ha recentemente subito una profonda ristrutturazione societaria che ha portato cambiamenti in tutte le aree di business. L’operazione di rinnovamento è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi, tanto da stabilire il nuovo record di abbonamenti per la stagione 2012-13 e grande interesse per le attività di corporate hospitality che hanno avuto un aumento del 50%.
Con una strategia aziendale che negli ultimi anni ha puntato molto sullo sviluppo la squadra ha aumentato il suo valore del 90%, oltre a vincere il 4° titolo nella competizione RaboDirect Pro 12, trofeo che ha reso gli Ospreys Rugby il club più titolato nella storia della lega celtica.
Segafredo Zanetti sarà visibile sulle divise di gioco della squadra, con i loghi posizionati all’altezza delle spalle.
Oltre a questo, l’accordo di sponsorizzazione prevede la presenza del brand Segafredo Zanetti in tutte e aree di ospitlità dello stadio e lungo il perimetro del campo di gioco.